Istruzioni per la corretta visualizzazione
Le applicazioni della piattaforma NSIS richiedono l' apertura di una nuova finestra ("popup") del browser. Se selezionando una delle applicazioni disponibili non viene aperta una nuova finestra, probabilmente sono attivi nel vostro browser uno o più programmi o impostazioni che bloccano i "popup". Per poter utilizzare le applicazioni è dunque necessario disattivare tali programmi o eventualmente modificare le impostazioni del browser ed accedere nuovamente al portale.
Scadenza password e disattivazione dell' utenza
La password scade ogni 90 giorni e il Portale di Accesso, da 15 giorni prima della scadenza, invita l'utente a cambiare la propria password. Allo scadere di tale periodo il sistema indirizza comunque automaticamente l'utente al servizio di cambio password.
L'utenza viene disattivata dopo 180 giorni di non utilizzo.
Per la riattivazione dell' utenza, per problemi di accesso alle applicazioni e per richiedere informazioni sul loro utilizzo, nonché per segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, è possibile rivolgersi al Service Desk del Ministero della Salute, raggiungibile tramite i seguenti canali attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
- Telefono: Numero Verde 800178178
- E-mail: servicedesk.salute@smi-cons.it